Paramount Pictures fissa la data per A Quiet Place 2

A QUIET PLACE SEQUEL

Dopo le tante chiacchere, arriva la conferma ufficiale: il successo inatteso raccolto dall’horror/sci-fi A Quiet Place – Un Posto Tranquillo porterà ad un sequel.

La Paramount Pictures questa sera ha ufficializzato l’avvio dei lavori di A Quiet Place 2 (titolo al momento non ufficiale). La release è attesa per il 15 maggio del 2020, ovvero tra meno di due anni da adesso.

Come preannunciato recentemente, John Krasinski – regista, sceneggiatore ed interprete del primo film – tornerà nuovamente alla regia del film, e dalla data di rilascio abbastanza lontana, si evince che il filmmaker avrà tutto il tempo per dare vita ad un sequel degno di nota.

LA RECENSIONE DI A QUIET PLACE

Il primo capitolo – uscito prima dell’estate – ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’unica salvezza dai letali invasori: il silenzio assoluto. Nel cast, con Krasinski, anche Emily Blunt, tra l’altro moglie del regista.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.