Dopo le tante chiacchere, arriva la conferma ufficiale: il successo inatteso raccolto dall'horror/sci-fi A Quiet Place - Un Posto Tranquillo porterà ad un sequel.

La Paramount Pictures questa sera ha ufficializzato l'avvio dei lavori di A Quiet Place 2 (titolo al momento non ufficiale). La release è attesa per il 15 maggio del 2020, ovvero tra meno di due anni da adesso.

Come preannunciato recentemente, John Krasinski - regista, sceneggiatore ed interprete del primo film - tornerà nuovamente alla regia del film, e dalla data di rilascio abbastanza lontana, si evince che il filmmaker avrà tutto il tempo per dare vita ad un sequel degno di nota.

LA RECENSIONE DI A QUIET PLACE

Il primo capitolo - uscito prima dell'estate - ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell'invasione di una terrificante razza aliena. L'unica salvezza dai letali invasori: il silenzio assoluto. Nel cast, con Krasinski, anche Emily Blunt, tra l'altro moglie del regista.