Ci siamo, nella notte italiana tra domenica e lunedì andrà in scena la cerimonia più attesa dell’anno, la consegna degli Oscar 2019.

Tra previsioni (qui le nostre), anticipazioni e sorprese però, ciò che da sempre interessa agli amanti dell’intrattenimento cinematografico, non può che essere il come seguire la diretta della premiazione. Beh, anche quest’anno sarà Sky a riproporre la lunga notte degli Oscar.

Sky ha confermato che, come negli ultimi anni, la diretta sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.

Poche ore fa, l’agenzia stampa di Sky ha rilasciato il comunicato stampa ufficiale riguardante la diretta. Noi ovviamente ve lo proponiamo in versione integrale.


Il Comunicato


Arriva in diretta esclusiva su Sky

LA NOTTE DEGLI OSCAR®

L’appuntamento più atteso dal mondo del cinema

Domenica nella notte tra il 24 e il 25 febbraio dalle ore 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky). La diretta della cerimonia anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40). Conduce FRANCESCO CASTELNUOVO con GIANNI CANOVA. Ospiti in studio DENISE NEGRI, MICHELA ANDREOZZI, ELENA DI CIOCCIO e MARGARETH MADÈ

È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 24 e il 25 febbraio Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards®. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di CinepopMichela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

La Notte degli Oscar® 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2019” sarà su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.