Siamo a meno di un’ora dall’inizio della cerimonia di assegnazione degli Oscar 2016, o meglio dall’inizio del red carpet stellare disposto all’entrata del mitico Dolby Theatre di Los Angeles, tutto è pronto per la grande notte.

Dopo aver dato un’occhiata alle nominations, ai nomi dei vincitori dei premi di categoria dei sindacati americani ed una alle nostre previsioni, è tempo di mettersi belli comodi e prepararsi alla pioggia di stelle, si ma dove?

La notte degli Oscar sarà in onda su Sky Oscar HD sulla piattaforma satellitare Sky, ma non solo perchè quest’anno (come lo scorso anno con Cielo) c’è un canale in chiaro che ci regalerà le emozioni del grande cinema in diretta e senza avere alcun abbonamento a tv satellitari, stiamo parlando di TV8, l’ex Mtv che, dalle ore 22:50, inizierà la propria diretta, un’occasione unica per vivere tutta la festa del Dolby Theatre fino a notte fonda.

Chiaramente se mai voleste dare uno sguardo alla notte degli Oscar in streaming su internet, TV8 sarà presente anche in questo, sul sito ufficiale del canale è infatti presente una sezione riguardante lo streaming dell’evento, quindi…. non avete scuse…!!!!

Buon Academy Awards 2016 a tutti!!!

Nel caso gli amici di Movieplayer hanno organizzato una diretta web sul proprio canale Youtube, ecco qui di seguito lo streaming:

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/H5MQR2t2uUo[/youtube]

Qui lo streaming del red carpet di Livestream.com (dalle 00:00)

Questo lo streaming di Livestream (dalle ore 01:00)