Orlando Bloom e Cara Delevingne nel teaser trailer di Carnival Row, la serie fantasy di Amazon

Amazon Prime Video ha avviato la campagna promozionale di Carnival Row, la serie tv dal forte tono fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

La serie è stata presentata quest’oggi attraverso un breve teaser trailer, e si presenta come uno show fantasy ambientato nell’epoca vittoriana. Gli uomini hanno invaso i mondi magici abitati dalle più disparate creature mitologiche esistenti, la convivenza tra razze è però un’utopia, così come l’amore, assolutamente vietato.

Protagonisti dello show Orlando Bloom e Cara Delevingne, rispettivamente un uomo ed una fata che vivono una storia d’amore segreta. Una serie di terribili omicidi mette però a rischio l’instabile pace esistente nel loro mondo, ed ovviamente il loro rapporto.

Nel cast anche David Gyasi nella parte di Agreus, un fauno misteriosamente benestante che si trasferisce in un quartiere prevalentemente abitato dagli umani sfidando l’ordine sociale; Karla Crome che sarà Tourmaline, un’astuta poetessa in fuga da una patria in guerra; Indira Varma nella parte di Piety Breakspear, la regale a astuta matriarca della famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant che interpreterà Imogen Suprnrose, una ragazza che vede in Agreus l’opportunità di dare una svolta al destino della sua famiglia aristocratica.

Legendary Television produce Carnival Row, così come Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Beacham.

Carnival Row sarà rilasciata in streaming da Amazon Prime Video il 30 agosto 2019.



Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: