Only Murders in the Building 4: nel cast anche Kumail Nanjiani

La quarta stagione di Only Murders in the Building sarà disponibile su Disney+ nel corso del 2024, ma nel frattempo è tempo di casting.

Dopo gli ingaggio di Evan Longoria (qui la notizia), Molly Shannon e Eugene Levy, la Disney ha messo sotto contratto anche Kumail Nanjiani (Eternals) in quello che viene descritto come un ruolo ricorrente, ma soprattutto fondamentale per la narrazione dei nuovi episodi. A confermare l’ingaggio del bravo attore di origini indiane è stato un nuovo aggiornamento offerto da Variety.

Only Murders in the Building: la serie.

Only Murders in the Building nasce dai co-creatori e scrittori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Nel cast della quarta stagione ancora Martin Short, Selena Gomez, Steve Martin e Meryl Streep, con loro anche Eva Longoria, Molly Shannon, Eugene Levy, Kumail Nanjiani. La quarta stagione prossimamente su Disney+.

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.