Venom the Last Dance omaggi UCI Cinemas

In arrivo omaggi da UCI Cinemas per Venom: The Last Dance

Venom: The Last Dance è in arrivo nelle sale del circuito UCI Cinemas, e con esso anche le classiche iniziative pensate per gli appassionati.

In occasione delle proiezioni che vanno dal 24 al 27 ottobre nelle sale IMAX® di UCI Porta di Roma, UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Verona, il circuito UCI Cinemas regalerà a tutti i presenti l’esclusivo artwork IMAX® dedicato al film. Ma non finisce qui! Gli spettatori che acquisteranno il biglietto per assistere alle proiezioni previste nelle stesse date in tutti i multiplex del Circuito, infatti, riceveranno un poster del film creato appositamente per l’occasione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di UCI Cinemas.

Venom: The Last Dance e le note di produzione

Il film è stato diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. E’ confermato il ritorno di Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan. In Italia Venom 3 sarà disponibile dal 24 ottobre 2024.

Trama ufficiale: Nel film, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Mickey 17 sulla copertina di Empire Magazine

Robert Pattinson e Mickey 17 sulla copertina di Empire Magazine

Shrinking serie tv rinnovata

La serie tv Shrinking rinnovata per una terza stagione

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.