Old Film anteprima trailer
Film Spot e Clip Thriller

Old: nuove anteprime dal trailer del film di M. Night Shyamalan


Il countdown che porterà al lancio del primo trailer di Old domenica continua senza sosta: questa sera M. Night Shyamalan ha diffuso due nuove anteprime.

Così come accaduto nei giorni scorsi, il regista di origini indiane ha diffuso nuove piccolissime anteprime dal trailer del suo nuovo film dal titolo Old. I due video sono stati diffusi attraverso i suoi canali social, e li potete trovare qui di seguito. Vi ricordiamo che il trailer sarà rilasciato domenica, attraverso uno dei famosi spazi milionari del Super Bowl americano.

OLD

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dallo stesso M. Night Shyamalan insieme a Ashwin Rajan della Blinding Edge Pictures, ma anche da Marc Bienstock e Steven Schneider. La regia è di Shyamalan. CAST: Gael García Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung e Vicky Krieps.

TRAMA: Old sarà basato su una graphic novel firmata da Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, il cui titolo è Sandcastle. La trama della graphic novel segue le vicende di 13 persone che non riescono a lasciare una misteriosa spiaggia isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo. Descritta come un “horror esistenzialista”, la graphic novel è solo il punto di partenza per il film, la cui storia ha inizio quando un gruppo di persone scopre un cadavere su una spiaggia rendendosi conto lentamente che sta succedendo qualcosa di innaturale.

Il film sarà distribuito da Universal Pictures dal 23 luglio 2021.


Lascia un Commento...