Da oggi al cinema l’atteso Super Mario Bros – Il Film

Super Mario Bros - Il Film è finalmente arrivo al cinema

Dopo tanta attesa, Super Mario Bros – Il Film è approdato nelle sale italiane, ed ovviamente l’attenzione è riposta nel più che probabile successo al botteghino.

Il film d’animazione, diretto lo ricordiamo dalla coppia registica formata da Aaron Horvath e Michael Jelenic, si presenta da quest’oggi al cospetto del pubblico italiano dopo una serie di recensioni molto positive da parte della stampa internazionale, la quale si è detta estremamente soddisfatta del risultato ottenuto. Pertanto non resta che attendere la giornata di domani per valutare quella che sarà la risposta dei fan del celebre videogame che di certo quest’oggi si riverserà in sala.

IL TRAILER FINALE

SUPER MARIO BROS – IL FILM

Super Mario Bros – Il Film arriverà al cinema in live animation, con Aaron Horvath e Michael Jelenic in cabina di regia, e Matthew Fogel (Minions 2) come sceneggiatore. La Illumination Entertainment di Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto (creatore del gioco originale) per Nintendo si è occupato della produzione con Universal Pictures. Al cinema dal 7 aprile 2023. In Italia dal 5 aprile.

Tra i protagonisti del cast vocale ci sarà spazio per Chris Pratt, che doppierà Mario, ma anche per Anya Taylor-Joy (Princess Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.