Ballerina: ecco la data d'uscita dello spin-off di John Wick

John Wick: lo spin-off Ballerina ha ottenuto una data d’uscita

Lionsgate ha finalmente annunciato la data d’uscita in sala di Ballerina, lo spin-off della saga John Wick con protagonista Ana de Armas.

Dopo aver confermato alcune settimane fa che la release sarebbe arrivata tra la primavera e l’estate del 2024, la Lionsgate ha voluto mettere nero su bianco annunciando l’uscita per il 7 giugno 2024, ovvero a più di un anno da oggi. Attualmente la saga John Wick ha portato nelle casse dello studios la bellezza di 800 milioni di dollari, con ricavi sempre più alti ad ogni nuovo capitolo, questo lascia ben sperare sulla possibilità che Ballerina possa offrire la possibilità di raggiungere quota 1 miliardo.

BALLERINA

Ballerina sarà diretto da Lee Wiseman, con Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3) in cabina di sceneggiatura. A produrre la pellicola Erica Lee Chad Stahelski (regista della saga ed esperto stuntman), mentre Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). NEL CAST sono presenti Ana de ArmasNorman ReedusGabriel Byrne, ma anche di due pilastri del cast di John Wick, ovvero Keanu Reeves e Ian McShane. AL CINEMA DAL 7 GIUGNO 2024.

BREVE SINOSSI: Ballerina si concentra su una giovane donna assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.