Il nuovo bizzarro trailer della seconda stagione di The Boys

Amazon Prime Video ha diffuso in queste ore il nuovo bizzarro trailer della seconda stagione di The Boys, l’acclamata serie supereroistica.

Oltre al solito apporto di sangue e volgarità varie, il nuovissimo trailer regala uno sguardo approfondito a Stormfront, la vera novità della seconda stagione interpretata da Aya Cash.

I nuovi episodi approderanno su Prime Video a partire dal 4 settembre.

THE BOYS

  • PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke.
  • CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront).
  • Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
  • IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.
  • RINNOVO: La terza stagione è stata confermata.

IL TRAILER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: