Halo Serie tv - nuovo teaser trailer
Serie Tv Trailer

Un nuovo teaser trailer da Halo, la serie live action di Paramount+


Questa sera Paramount+ ha condiviso in rete un nuovo brevissimo teaser trailer da Halo, la serie live action tratta dall’omonima saga videoludica per XboX.

A differenza del precedente teaser trailer (qui), dove il leggendario Master Chief si intravedeva mentre indossava la sua armatura, in questo nuovo filmato di Halo si possono apprezzare alcune interessanti sequenze che di certo faranno parte della serie in arrivo su Paramount+. Il video, inoltre, sembra anticipare il lancio del primo trailer ufficiale previsto per questo giovedì, in occasione dei The Game Awards, evento annuale dedicato al mondo dei videogames. Non resta che attendere con ansia giovedì…

HALO

PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst. CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. DISTRIBUZIONE: Nei primi mesi del 2022 su Paramount+.

TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.