Matrix Resurrection motion poster IMAX
Fantascienza Film Poster

Matrix Resurrections: da IMAX un nuovo ipnotico motion poster


Dopo il lancio del final trailer, avvenuto nella giornata di ieri, torniamo a parlare di Matrix Resurrections, e lo facciamo attraverso il rilascio di un nuovo ipnotico motion poster.

Il motion poster in questione arriva direttamente dai canali social della catena cinematografica IMAX, i quali ricordano che la campagna di prevendita negli Usa è partita, e che il modo migliore di tornare nuovamente in Matrix è attraverso i maestosi schermi con tecnologia IMAX.

Il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali). A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

MATRIX RESURRECTIONS

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel mese di febbraio, con location Chicago. Il film è stato diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 22 dicembre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.