venom: la furia di carnage poster
Marvel Cinecomics Film Poster

Abbracci alieni nel nuovo poster di Venom: La Furia di Carnage

Sony Pictures ha diffuso in rete oggi – attraverso Imp Awards – un nuovo poster internazionali di Venom: La Furia di Carnage, sequel del fortunato cinecomic dedicato al celebre anti-eroe Marvel.

Dopo una serie di rinvii, causati ovviamente dall’emergenza Covid-19 che ha avvolto l’intero pianeta, Venom: La Furia di Carnage è oramai pronto a mostrarsi al grande pubblico, forte del grande successo ottenuto dal primo capitolo nel 2018. La Sony punterà sul sequel di Venom a fine anno, prima di concentrarsi poi su Morbius, l’altro cinecomic Marvel in fase avanzata di produzione. Avete già ammirato il primo trailer di Venom 2? Fatelo a questo nostro indirizzo.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dall’autunno 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

venom: la furia di carnage poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.