peter rabbit 2 - un birbante in fuga poster
Fantasy Film Poster Romanzo

Dolci conigli nel characters poster di Peter Rabbit 2: Un Birbante in fuga

Sony Pictures ha diffuso in rete una nuova serie di characters poster internazionali dedicati ai personaggi di Peter Rabbit 2: Un Birbante in fuga, fantasy per famiglie in uscita la prossima estate.

Il film, che andrà a continuare le pazze avventure del coniglio Peter approdate al cinema nel 2018, ha ottenuto solo di recente una data di uscita nelle nostre sale (1° luglio 2021), pertanto dare un’occhiata ai protagonisti dei poster non può che essere un buon viatico per familiarizzare con uno dei progetti per famiglie più attesi dell’anno.

Ricordiamo che Peter Rabbit nel 2018 ha ottenuto la bellezza di 351 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, ottenendo ottimi risultati anche in Italia.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Will Gluck, su una sceneggiatura firmata da Rob Lieber e lo stesso Will Gluck. CAST: Domhnall Gleeson e Rose Byrne. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 1° luglio 2021.

TRAM:. PETER RABBIT ™ 2: UN BIRBANTE IN FUGA. L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.