Non Aprite quella porta nuovo sequel
Film Horror

Il nuovo Non Aprite Quella Porta sarà un sequel dell’originale


Le riprese del nuovo Non Aprite Quella Porta si sono tenute in Bulgaria durante gli ultimi mesi, ma cosa sappiamo veramente di questo ennesimo capitolo?

Dopo la pubblicazione da parte di Lionsgate del primo poster (lo trovate a questo indirizzo), infatti poche informazioni del film sono state rese note, ed è per questo che Fede Alvarez, in qualità di produttore del nuovo film, ha scelto di aggiornare i fan con qualche importante dettaglio. Parlando con Bloody Disgusting, il regista/produttore Fede Alvarez ci ha tenuto a confermare che il nuovo Non Aprite Quella Porta sarà un sequel diretto dell’originale diretto da Tobe Hooper:

È un sequel diretto, ed è lo stesso personaggio. Il vecchio Leatherface. […] Tutto è girato in modo classico, con stile da vecchia scuola. Molto vicino all’approccio usato con La casa, senza effetti visivi e facendo tutto davanti alla macchina da presa

Dichiarazioni a parte, il film vedrà la presenza nel cast di Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Jacob Latimore e Moe Dunford, con la regia affidata al direttore della fotografia David Blue Garcia, subentrato per divergenze creative, e dopo neppure una settimana di riprese, ai fratelli Andy e Ryan Tohill.

Non Aprite Quella Porta (in originale The Texas Chainsaw Massacre) è stato diretto da Tobe Hooper nel 1974. Il film ebbe un enorme successo contribuendo a creare, oltre che un franchise di successo, anche un’icona immortale come Leatherface (da noi Faccia di Cuoio).


Lascia un Commento...