Si combatte nel nuovo video da The Acolyte: La Seguace

The Acolyte serie tv Disney nuovo video

Manca pochissimo all’esordio su Disney+ di The Acolyte: La Seguace, ma dalla rete continuano ad emergere nuovi interessanti contenuti promozionali.

Quest’oggi, a tal proposito, possiamo dare uno sguardo ad una frenetica clip italiana con protagonista, tra l’altro, l’esperto di arti marziali Lee Jung-jae, ma anche un nuovo spot – in lingua originale – che offre una serie di sequenze inedite. Ricordiamo che la nuova serie Star Wars sarà disponibile su Disney+ a partire dal 5 giugno.

In precedenza Lucasfilm aveva rilasciato uno speciale spot tv che offriva un primo sguardo alla mitica frusta laser, trovate il video seguendo questo nostro indirizzo.

The Acolyte, tutte le note di produzione

The Acolyte sarà ambientata 100 anni prima di quanto accade in La Minaccia Fantasma e spiegherà come si è arrivati al punto in cui un lord Sith riesce infiltrarsi indisturbato nel senato, svelando cosa è andato storto. La serie viene descritta come un mystery che farà luce su quello che accade sotto la superficie di una società apparentemente in una situazione incredibilmente positiva.

NEL CAST Amandla Stenberg, Jodie Turner-Smith, Lee Jung-Jae, Dafne Keen, Carrie-Anne Moss, Charlie Barnett, Manny Jacinto, Rebecca Henderson, Joonas Suotamo e Dean-Charles Chapman. La filmmaker Leslye Headland si occuperà della sceneggiatura, della produzione e avrà l’incarico di showrunner. Tra i registi impegnati spazio per Kogonada Alex Garcia Lopez. Nel team della produzione ci sono anche Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef.

SINOSSI: In The Acolyte, un’indagine su una scioccante serie di crimini porta un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) a confrontarsi con una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che tutto non è come sembra…

Su Disney+ dal 5 giugno 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.