Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato oggi il teaser trailer di Narcos, la serie di successo giunta oramai alla quarta stagione, intitolata per l’occasione Narcos: Messico.

Con il teaser trailer, Netflix ha anche un comunicato stampa contenente la nuova sinossi ufficiale. Eccolo qui di seguito:

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.


Narcos: Messico è prodotto da Gaumont Television per NetflixEric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.

Il cast comprende Diego LunaMichael Pena, Aaron Staton, Alejandro Edda, Alfonso Dosal, Alyssa Diaz, Clark Freeman, Ernesto Alterio, Jackie Earle Haley, Joaquín Cosio, José María Yazpik, Matt Letscher.

La serie sarà distribuita da Netflix il 16 novembre 2018.


IL TEASER TRAILER