black widow film foto
disney Cinecomics Film Marvel

Natasha Romanoff in azione nella nuova adrenalinica foto di Black Widow

Fandango ha diffuso in rete poco fa una nuova immagine esclusiva tratta da Black Widow, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, il primo ad approdare in contemporanea anche su Disney+.

L’immagine in questione mostra Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in una delle sequenze più spettacolari del film diretto da Cate Shortland, tra l’altro anticipata dai vari trailer diffusi in rete nelle settimane scorse. L’immagine in questione è visibile in fondo alla pagina.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip). In Italia approderà nelle sale il 7 luglio e solo due giorni dopo su Disney+ con Accesso Vip.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

black widow foto fandango

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.