Napoleone di Ridley Scott arriva in sala il 22 novembre e in esclusiva su AppleTV+

napoleone ridley scott

Il regista Ridley Scott riparte da Napoleone, con un Joaquin Poenix nei panni dell’imperatore e leader militare francese.

Napoleone é una produzione Apple Original Films che, grazie alla collaborazione di Sony Pictures Entertainment, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 novembre, successivamente sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+.

Napoleone: sinossi

Il film di Scott, offre uno sguardo originale e personale sulle origini di Napoleone (Joaquin Poenix) e sulla sua rapida e spietata ascesa a imperatore, vista attraverso il prisma della sua relazione dipendente e spesso instabile con la moglie e unico vero amore, Josephine (Vanessa Kirby).

Il film cattura le famose battaglie, l’implacabile ambizione e la stupefacente mente strategica di Napoleone, straordinario leader militare e visionario della guerra.

 Una produzione di Apple Studios in collaborazione con la Scott Free Productions, Napoleone è prodotto dallo stesso Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam e Joaquin Phoenix; Michael Pruss e Aidan Elliott sono i produttori esecutivi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.