Warner Bros Italia ha rilasciato oggi il trailer di Poveri ma Ricchissimi, commedia che farà da sequel al successo Poveri ma Ricchi dello scorso anno.

La commedia è reduce dalle accuse di molestie sessuali rivolve ai danni di Fausto Brizzi, come noto la Warner Bros ha troncato i rapporti col regista, il quale non parteciperà al tour promozionale. Nel cast spiccano i nomi di Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone.

Questa la sinossi. A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Poveri ma Ricchissimi sarà distribuito nelle sale il 14 dicembre 2017.

Ecco il trailer.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.