Warner Bros Italia ha rilasciato oggi il trailer di Poveri ma Ricchissimi, commedia che farà da sequel al successo Poveri ma Ricchi dello scorso anno.

La commedia è reduce dalle accuse di molestie sessuali rivolve ai danni di Fausto Brizzi, come noto la Warner Bros ha troncato i rapporti col regista, il quale non parteciperà al tour promozionale. Nel cast spiccano i nomi di Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone.

Questa la sinossi. A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Poveri ma Ricchissimi sarà distribuito nelle sale il 14 dicembre 2017.

Ecco il trailer.