Morbius film poster ita
Marvel Cinecomics Film Poster Spot e Clip

Morbius: poster italiano, data di uscita e scena in esclusiva


Il cinecomic Morbius uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 febbraio 2022, la conferma ufficiale è arrivata questa mattina attraverso un comunicato ufficiale targato Sony Pictures.

L’ufficialità della data italiana è stato accompagnato questa mattina dal lancio della campagna promozionale. Il primo passo della campagna è stato il rilascio del poster italiano, ma anche quello dalla sinossi ufficiale e dalla frenetica scena già mostrata a voi qui in versione originale. La nuova sinossi recita quanto segue:

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 gennaio 2022. In Italia dal 3 febbraio 2022.

TRAMA: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

morbius film poster ita

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.