Ennesimo stop per le riprese di Mission: Impossible 7, questa volta durante la lavorazione nel Regno Unito. Come già successo nei mesi passati, a causa dell’emergenza Covid-19, la produzione ha subito altri stop forzati a causa dei contagi sul set.
L’Hollywood Report segnala che le riprese sono state interrotte per due settimane, a causa di almeno un membro della produzione risultato positivo ai controlli al Covid-19, durante i controlli di routine. Al momento, tutto il cast artistico e tecnico sta seguendo i protocolli di sicurezza per mantenere monitorata la situazione.
Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022, mentre l’ottavo é previsto per il 7 luglio 2023.
A Christopher McQuarrie, il compito di dirigere gli ultimi due film della saga, di cui aveva scritto anche il terzo e quarto episodio, oltre a questi ultimi.
Nel cast, oltre a Tom Cruise ed Esai Morales nei panni dell’antagonista, troviamo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham.
Tom Cruise, oltre ad essere impegnato con le riprese di Mission: Impossible 7, tornerà nei panni di Maverick nel sequel di Top Gun, in uscita nei prossimi mesi al cinema.