mission impossible 7
Mission: Impossible News

Mission Impossible 7: stop alle riprese per un positivo al Covid-19 sul set

Ennesimo stop per le riprese di Mission: Impossible 7, questa volta durante la lavorazione nel Regno Unito. Come già successo nei mesi passati, a causa dell’emergenza Covid-19, la produzione ha subito altri stop forzati a causa dei contagi sul set.

L’Hollywood Report segnala che le riprese sono state interrotte per due settimane, a causa di almeno un membro della produzione risultato positivo ai controlli al Covid-19, durante i controlli di routine. Al momento, tutto il cast artistico e tecnico sta seguendo i protocolli di sicurezza per mantenere monitorata la situazione.

Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022, mentre l’ottavo é previsto per il 7 luglio 2023.

A Christopher McQuarrie, il compito di dirigere gli ultimi due film della saga, di cui aveva scritto anche il terzo e quarto episodio, oltre a questi ultimi.

Nel cast, oltre a Tom Cruise ed Esai Morales nei panni dell’antagonista, troviamo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham.

Tom Cruise, oltre ad essere impegnato con le riprese di Mission: Impossible 7, tornerà nei panni di Maverick nel sequel di Top Gun, in uscita nei prossimi mesi al cinema.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.