Una minaccia preistorica nel poster di 65: Fuga dalla Terra

65: Fuga dalla Terra, ecco il nuovo poster del film con Adam Driver

Dopo il lancio del trailer ufficiale avvenuto qualche giorno fa, lo sci-fi 65: Fuga dalla Terra torna protagonista in rete attraverso il rilascio del nuovo poster.

Come oramai noto, il film con Adam Driver porterà in sala la storia di un pilota di una nave spaziale naufragato sulla Terra attraverso un salto temporale di circa 65 milioni di anni. La sua sopravvivenza sarà messa a dura prova dalla presenza dei giganti dominatori di quel particolare periodo storico: i dinosauri.

65: FUGA DALLA TERRA

Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, i quali fungono anche da produttori insieme a Sam Raimi, Zainab Azizi e Debbie Liebling. Nel cast, oltre ad  Adam Driver, troviamo Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. Il film è una coproduzione tra Columbia Pictures, Bron Creative, Raimi Productions e Beck/Woods, mentre la distribuzione è a cura della Sony Pictures.

TRAMA: Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza. Dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

La premiere di 65: Fuga Dalla Terra è prevista nelle sale USA il 10 marzo mentre nel nostro paese sarà distribuito a partire dal 27 aprile 2023.

IL POSTER ITALIANO

65: fuga dalla terra, il poster

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.