La Tour Eiffel alle spalle nel poster IMAX di John Wick 4

John Wick 4: il poster IMAX del nuovo capitolo

Lionsgate e IMAX Corporation hanno condiviso un nuovo poster di John Wick 4 destinato al circuito IMAX sul suolo americano.

Il quarto capitolo della saga, che ricordiamo si sta espandendo anche attraverso una serie tv ed uno spin-off al femminile, porterà il protagonista interpretato dall’inossidabile Keanu Reeves a scontrarsi con la Grand Tavola, la società segreta che manovra dal dietro le quinte l’universo degli omicidi su commissione alla base del franchise John Wick.

Il poster in fondo alla pagina grazie al tweet ufficiale IMAX Corporation.

JOHN WICK 4

John Wick 4 è stato scritto e diretto da Chad Stahelski. Le riprese si sono tenute tra Francia, Germania e Giappone. In produzione anche uno spin-off dal titolo Ballerina, ed una serie tv che si intitolerà The Continental. NEL CAST Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Sharmier Anderson, Lance Reddick, Ian McShane, Clancy Brown. Nelle sale Usa dal 24 marzo 2023. In Italia dal 23 marzo.

TRAMA: John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

IL POSTER IMAX

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER