Matteo Garrone ed il cast di Io Capitano ospiti all’UCI Cinepolis di Marcianise

Matteo Garrone ed il cast di Io Capitano ospiti di UCI Cinepolis

Il regista Matteo Garrone ed il cast di Io Capitano saranno ospiti all’UCI Cinepolis di Marcianise per un breve saluto al pubblico in sala.

Reduce dall’ottima accoglienza all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, condita con premi e recensioni positive da parte della stampa internazionale, il regista Matteo Garrone sarà ospite del circuito cinematografico UCI Cinemas il prossimo 19 settembre. Il regista saluterà il pubblico dell’UCI Cinepolis di Marcianise per quanto riguarda lo spettacolo delle 19:00. Con Garrone ci saranno anche gli attori Seydou Sarr, Moustapha Fall e Amath Diallo.

Per maggiori informazioni, ecco il comunicato ufficiale di UCI Cinemas:

Il 19 settembre alle ore 19:00

UCI Cinepolis Marcianise ospiterà il cast di Io Capitano

Milano, 14 settembre 2023 – Il 19 settembre alle 19:00 presso UCI Cinepolis Marcianise il regista Matteo Garrone e gli attori Seydou Sarr, Moustapha Fall e Amath Diallo presenteranno Io Capitano, il film distribuito da 01 Distribution che racconta il viaggio avventuroso di due giovani, Seydou e Moussa, che lasciano Dakar per raggiungere l’Europa.

Seydou e Moussa sono cugini adolescenti, nati e cresciuti in Senegal, che hanno un grande sogno in comune: diventare star della musica in Europa. Nessuno sembra volerli sostenere in quest’avventura, soprattutto la madre di Seydou, ma i due sono determinati e intraprendono di nascosto un viaggio che si rivelerà un’Odissea contemporanea attraverso le insidie del deserto, gli orrori dei centri di detenzione in Libia e i pericoli del mare. I furti, le violenze e i soprusi non mancheranno, così come i gesti di umanità e gentilezza in mezzo all’inferno.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.