Agatha: Coven of Chaos - cast
disney Marvel Serie Tv

Ali Ahn e Maria Dizzia nel cast di Agatha: Coven of Chaos


Il cast della serie Agatha: Coven of Chaos inizia a prendere forma, e da stasera dà il benvenuto a Ali Ahn e Maria Dizzia.

Il giorno dopo la notizia dell’ingaggio di Aubrey Plaza (qui), il sito SuperHeroHype ha riferito che i Marvel Studios hanno messo sotto contratto altre due attrice per due ruoli attualmente sconosciuti. Così come anticipato dal titolo – e dal primo paragrafo – i nomi delle attrici sono Ali Ahn (Raising Dion) e Maria Dizzia (13 Reasons Why).

AGATHA: COVEN OF CHAOS

La serie nasce come spin-off di WandaVision, e vedrà come protagonista Kathryn Hahn ancora una volta nei panni mistici di Agatha Harkness, la strega che ha fatto il lavaggio del cervello a Wanda Maximoff per un motivo ancora da svelare. Nel cast al momento sono stati confermati anche Joe Locke (Heartstopper) ed Emma Caulfield (Buffy l’ammazzavampiri), quest’ultima tra l’altro già parte del cast di WandaVision, ma anche Aubrey Plaza, Ali Ahn e Maria Dizzia.

Jac Schaeffer, sceneggiatore capo di WandaVision , scriverà Agatha: Coven of Chaos, con le riprese dovrebbero iniziare presto. La release su Disney+ dovrebbe essere fissata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.