Abrey Plaza nel cast di Agatha: Coven of Chaos
disney Marvel Serie Tv

Aubrey Plaza nel cast della serie Marvel “Agatha: Coven of Chaos”


Il cast di Agatha: Coven of Chaos, la serie che farà da spin-off di WandaVision, ha accolto nella notte l’ingresso nel cast di Aubrey Plaza.

Conosciuta per aver debuttato sul piccolo schermo con la serie cult Parks and Recreation, l’attrice Aubrey Plaza tornerà ad interpretare un ruolo in una serie Marvel dopo Legion. A confermare l’ingaggio per Agatha: Coven of Chaos è stato questa notte un aggiornamento di SuperHeroHype. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento rivelato.

La serie nasce come spin-off di WandaVision, e vedrà come protagonista Kathryn Hahn ancora una volta nei panni mistici di Agatha Harkness, la strega che ha fatto il lavaggio del cervello a Wanda Maximoff per un motivo ancora da svelare. Nel cast al momento sono stati confermati anche Joe Locke (Heartstopper) ed Emma Caulfield (Buffy l’ammazzavampiri), quest’ultima tra l’altro già parte del cast di WandaVision.

Jac Schaeffer, sceneggiatore capo di WandaVision , scriverà Agatha: Coven of Chaos, con le riprese dovrebbero iniziare presto. La release su Disney+ dovrebbe essere fissata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.