Al via la produzione dell'ottava stagione di Fear the Walking Dead
Serie Tv Spot e Clip

AMC annuncia l’inizio della produzione di Fear the Walking Dead 8


E’ ufficialmente partita la produzione dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead, lo spin-off più longevo della serie The Walking Dead.

L’avvio della produzione è stata annunciata da AMC attraverso un breve teaser in cui l’emittente mostra alcuni dettagli dal dietro le quinte del set di Savannah, in Georgia. Nell’ultima stagione di Fear the Walking Dead il gruppo di sopravvissuti si è diviso dalla malata Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) per poi sfuggire alla ricaduta nucleare con le zattere.

A questo nostro indirizzo trovate le informazioni riguardanti gli altri spin-off della serie The Walking Dead.

FEAR THE WALKING DEAD

La serie tv è stata sviluppata da Dave Erickson e Scott M. Gimple. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. I nuovi showrunners sono Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Il lancio dei nuovi episodi dell’ottava stagione avverrà nel corso del 2023. In Italia, come sempre, sarà Prime Video ad occuparsi della trasmissione.

NEL CAST Lennie James, Danay Garcia, Maggie Grace, Alycia Debnam Carey, Colman Domingo, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades, Karen David.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.