The Walking Dead Universe - poster Spin-off
Poster Serie Tv

The Walking Dead Universe: i poster dei nuovi spin-off


L’emittente AMC ha condiviso in rete i primi poster delle tre serie che faranno da spin-off a The Walking Dead.

Nonostante non sia ancora chiaro il percorso di tutti i protagonisti della serie madre (attualmente proposta su Disney+), il The Walking Dead Universe si accinge a presentare al pubblico i tre nuovi progetti spin-off in arrivo su AMC prossimamente.

I poster diffusi sono chiaramente dedicati alle serie annunciate Daryl Dixon, Rick & Michonne e The Walking Dead: Dead City. Inoltre quest’ultima è stata accompagnata dal lancio di un breve video dal dietro le quinte con protagonisti, ovviamente, la “strana coppia” formatasi tra Negan e Maggie. Ecco qui di seguito alcuni dettagli riguardanti il cast di Dead City:

Nel cast al momento figurano, oltre ai protagonisti interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, anche Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”.

  • the walking dead daryl dixon spin off
  • the walking dead rick michonne spinoff
  • twd dead city poster

THE WALKING DEAD UNIVERSE

  • The Walking Dead: Dead City – La serie con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nei loro iconici ruoli di Negan e Maggie. La strana coppia sarà impegnata in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all’insegna di “anarchia, pericolo, bellezza e terrore” dopo l’apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.
  • Daryl Dixon – La serie sarà ambientata a Parigi, in Francia, e vedrà come protagonista Norman Reedus nel ruolo che presta il titolo alla serie stessa, misteriosamente “atterrato” a Parigi, in terra francese.
  • Rick & Michonne – La serie vedrà Andrew Lincoln e Danai Gurira protagonisti e concluderà la storia dei due personaggi. La storia sarà ambientata in una location nuova e mostrerà i due personaggi mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.