lo schiaccianoci e il flauto magico
ANIMAZIONE

Lo schiaccianoci e il flauto magico: la grande storia arriva in sala il 3 novembre


Il 3 novembre arriva in sala Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico, versione animata del grande classico Lo schiaccianoci. Il film diretto da Vikor Glukhusin, arricchito nella versione italiana dalla voce della famosissima e talentuosa Youtuber/TikToker Charlotte M., é distribuito dal 3 novembre da Notorious Picures.

Lo schiaccianoci e il flauto magico: trama

È passato un anno da quando il padre di Marie è morto. È la vigilia di Natale e Mary spera in un miracolo: che la vita prenda una svolta per il meglio. Sfortunatamente, ha una sorpresa molto spiacevole, scopre che, per poter mantenere la casa dove vive con sua madre è costretta a sposare contro la sua volontà il rivoltante usuraio Mr Ratter.

Come pegno la madre dà a Marie una bambola di nome Schiaccianoci.

Sconvolta e disperata, Marie esprime un desiderio: darebbe qualsiasi cosa solo per essere di nuovo piccola e spensierata. Succede il miracolo: Marie diventa piccola come i suoi giocattoli d’infanzia, che prendono vita.

Lo Schiaccianoci si rivela essere un principe di nome George, vittima di un incantesimo. Marie, George e i loro amici giocattolo viaggiano nella magica Terra dei Fiori con la missione di salvare il mondo dalle persone ratto.

lo schiaccianoci e il flauto magico

Una delle storie più romantiche di sempre torna sul grande schermo in una veste nuova, per tutta la famiglia.

Lo schiaccianoci e il flauto magico è ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëttr Il’ič Čajkovskij.

Una fiaba senza tempo che conquista tutte le età.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.