Margot Robbie è la prima bambola della storia nel teaser trailer di Barbie

Warner Bros ha condiviso in rete il teaser trailer di Barbie, l’atteso film con protagonista Margot Robbie e dedicato alla più celebre delle bambole.

Il breve teaser trailer è stato mostrato nelle sale nordamericane con le copie di Avatar: La via dell’acqua. Esso mostra quella che sembra sotto ogni punto di vista una citazione al cult della cinematografia “2001: Odissea nello Spazio“, con le bambine che distruggono le bambole vecchie per abbracciare il futuro …ovvero la Barbie interpretata da Margot Robbie.

IL FILM

Barbie è stato diretto da Greta Gerwig, su una sceneggiatura co-scritta da lei con Noah Baumbach. La pellicola sarà prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. La Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figurerà tra i produttori. Nelle sale Usa dal 21 luglio 2023.

CAST

Margot Robbie nei panni di Barbie, Ryan Gosling in quelli di Ken e poi Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae. Will Ferrell. Ed inoltre Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

IL TEASER TRAILER

IL POSTER

Barbie film poster

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.