Sab. Gen 18th, 2020

Marco D'Amore torna ad essere Ciro nel teaser trailer di L'immortale

l'immortale film

Nella primissima mattinata odierna è stato diffuso il teaser trailer di L'immortale, il film tratto da Gomorra - La Serie, come noto incentrato sulla figura di Ciro Di Marzio.

Il video non mostra molto, ma porta alla luce l'iconico personaggio interpretato da Marco D'Amore in quello che sembra una rievocazione di uno dei momenti più importanti della sua vita, l'uccisione della moglie Deborah.

Come già annunciato negli ultimi aggiornamenti, il film farà da ponte tra la quarta stagione di Gomorra - La Serie e la quinta. A tal proposito va ricordato che Ciro Di Marzio è uscito di scena al termine della terza stagione. Non realmente morto? Lo scopriremo molto presto.


La sceneggiatura è stata scritta da Leonardo FasoliMaddalena RavagliMarco D’Amore e Francesco Ghiaccio. La regia sarà a cura di Marco D’Amore. Nel cast Marco D’amore.

Sinossi. Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

L’Immortale verrà prodotto da Cattleya e distribuito al cinema da Vision a Natale.