Sarà M2 Pictures la casa di distribuzione che si occuperà di rilasciare in Italia Leatherface, l’annuncio ufficiale oggi con il rilascio del primo poster.

Noto in Italia come Faccia di Cuoio, l’iconico Leatherface torna sul grande schermo all’interno di una storia originale che racconta le origini della sua pazzia criminale. Tra i produttori spicca il creatore della saga Non Aprite quella PortaTobe Hooper, mentre per la regia il duo di registi francesi formato da Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Con l’annuncio dell’acquisizione per la distribuzione italiana, M2 Pictures ha rilasciato il poster italiano e la sinossi ufficiale. Leatherface sarà rilasciato in anteprima mondiale a partire dal 14 settembre 2017.

Leatherface è stato diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury. Nel cast Stephen Dorff, Lili Taylor, Sam Strike, Sam Coleman, Finn Jones e Nicole Andrews.

Sinossi. Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Leatherface uscirà nelle sale Usa il 20 ottobre 2017. In Italia il 14 settembre 2017.

Ecco il poster.

leatherface poster ita