L’ultima notte di amore presentato alla Festival Internazionale del Cinema di Berlino

L'ultima notte di amore, il film di Andrea Di Stefano sarà presentato durante la Berlinale

Il regista Andrea Di Stefano presenterà al Festival Internazionale del Cinema di Berlino il suo ultimo film dal titolo L’ultima notte di amore.

Con un cast capitanato da Pierfrancesco Favino, il nuovo film di Di Stefano vedrà la sua prima durante la celebre kermesse all’interno sezione Berlinale Special Gala. Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti in merito.

L’ultima notte di amore è stato diretto da Andrea Di Stefano, con un cast composto da Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva. Il film è una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution, con quest’ultima impegnata anche in chiave di distribuzione al cinema.

LA TRAMA

Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

LAGGIU’ QUALCUNO MI AMA AL FESTIVAL DI BERLINO

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.