monsters trucks
Fantasy Film Media Trailer

Lucas Till ed il suo mostruoso pick-up nel pazzo trailer di Monster Trucks


Girato nel 2014, l’action fantasy Monster Tracks è finalmente pronto a farsi conoscere dal popolo del web grazie al rilascio del primo pazzo trailer con protagonista Lucas Till ed il suo mostruoso pick-up.

La regia di Monster Trucks è stata affidata a Chris Wedge, il regista di L’Era Glaciale, nel cast con Lucas Till spiccano i nomi di Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon.

Monster Tracks porta sul grande schermo la storia di un giovane meccanico che un giorno fa la conoscenza di un alieno molto particolare che si “impossessa” del suo pick-up trasformandolo in un vero e proprio Monster Truck da sballo. Un bel po di effetti speciali, tanta azione e qualche risata, sono queste le armi di un film passato per due anni sotto i radar della Hollywood che conta, ma oramai pronto a mostrare un bel po di potenziale.

Monster Trucks è stato diretto da Chris Wedge, nel cast Lucas Till, Jane Levy, Danny Glover, Amy Ryan e Rob Lowe.

Questa la sinossi

Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene. Con effetti speciali all’avanguardia e immagini 3D di ultima generazione, Monster Trucks è un film d’azione per tutta la famiglia che ti tiene incollato allo schermo, ma sa anche toccarti il cuore

Monster Trucks arriverà nelle sale Usa il 13 gennaio 2017

Ecco il trailer

Lascia un Commento...