christian bale trasformazione thor: love and thunder
Marvel Celebrity Cinecomics Film

Nuova drammatica trasformazione per Christian Bale sul set di Thor: Love and Thunder

Divenuto famoso per il suo incredibile trasformismo, oltre che per il talento recitativo innato, Christian Bale ha finalmente mostrato il suo nuovo drammatico look per le riprese di Thor: Love and Thunder.

Approfittando di una calda giornata di sole, il premio Oscar Christian Bale ha lasciato il set del cinecomic Marvel per recarsi con la famiglia in spiagga a Sydney. La discesa in spiaggia dell’attore ha destato subito scalpore, non perchè lontata dal set, ma perchè si è presentato con un bel po’ di chilogrammi persi, ma soprattutto con una pelata clamorosa. Anche se lo abbiamo visto pelle e ossa nell’indimenticabile L’uomo senza Sonno, ed in The Fighter, risulta sempre difficile non pensare a quanta passione Bale mette nel suo lavoro. Trovate il tweet incriminato in fondo alla pagina.

Nel film Christian Bale darà volto a Gorr the God Butcher, la nemesi principale di Thor. Si tratta di un supercriminale cresciuto su un pianeta arido. Dopo la morte della famiglia a causa delle condizioni crudeli, Gorr inizia a dare la caccia agli Dei, colpevoli a suo dire di aver contribuito a tale lutto.

THOR: LOVE AND THUNDER

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. USCITA: Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.

TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.