transformers: il risveglio - nuovo logo
Transformers Fantascienza Film Poster

Il nuovo logo di Transformers: Il Risveglio omaggia l’universo Beast Wars


Il regista Steven Caple Jr. ha svelato nelle ultime ore il nuovo logo di Transformers: Il Risveglio (Transformers: Rise of the Beasts in originale), settimo capitolo della saga in uscita il prossimo anno.

Il logo, diffuso dal regista attraverso le stories di Instagram, è un omaggio alla serie televisiva degli anni ’90 Transformers: Beast Wars e alla correlata serie di giocattoli (Biocombat) che introducevano dei Transformers più “organici”. Lo trovate in fondo alla pagina.

Il nuovo film sarà ambientato in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. Le riprese del film sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.

transformers il risveglio logo

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.