L'ultima notte di Amore, ecco la locandina ufficiale

La locandina ufficiale di L’ultima notte di Amore, film con Pierfrancesco Favino

Vision Distribution ha condiviso con la rete quest’oggi la locandina ufficiale di L’ultima notte di Amore, il film di Andrea Di Stefano che vedrà protagonista Pierfrancesco Favino.

Dopo la conferma della partecipazione alla Berlinale 2023, all’interno della sezione Berlinale Special Gala (qui i dettagli), ed il lancio del primo trailer, il poliziesco di Di Stefano quest’oggi muove un nuovo passo verso la campagna promozionale che lo porterà nelle nostre sale a partire dal 9 marzo. Trovate la locandina ufficiale in fondo alla pagina.

IL FILM

L’ultima notte di Amore è stato diretto da Andrea Di Stefano, con un cast composto da Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva. Il film è una produzione Indiana ProductionMemo Films, Adler Entertainment e Vision Distribution, con quest’ultima impegnata anche in chiave di distribuzione al cinema dal 9 marzo 2023.

TRAMA: Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di sé stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.

IL POSTER

L'ultima notte di Amore, il manifesto ufficiale

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.