Come da programma nella notte è stato rilasciato il full trailer di Rogue One: a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off della saga Star Wars, ovviamente dopo poche ore la divisione nazionale della Disney ha provveduto al rilascio della versione italiana.

Nel nuovo trailer spazio ai nuovi dettagli sulla trama, un occhio al centralissimo ruolo interpretato da Forest Whitaker (descritto più volte simile a quello di Darth Vader) e chiaramente c’è anche lui, il mitico Darth Vader, vi ricordiamo che Rogue One è da considerare come intermezzo tra Episode III e Episode IV.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016

Ecco il full trailer