Dopo il rilascio del full trailer di Rogue One: a Star Wars Story (Cliccate qui) si passa al secondo spin-off della saga Star Wars, è infatti Han Solo: a Star Wars Story a fare notizia ora con un aggiornamento sul casting in corso.

Secondo una fonte proveniente da Birth Movies Death pare che Lucasfilm abbia intenzione di inserire il personaggio di Lando Calrissian nel film e nel farlo abbia già stilato una lista di possibili attori, tra questi il più gettonato sarebbe Donald Glover.

Glover al momento è noto per aver interpretato ruoli in film come The Lazarus Effect, Magic Mike XXL ed ancora più di recente Sopravvissuto – The Martian, con Disney invece ha rapporti stretti visto che attualmente è impegnato sul set di Spider-Man: Homecoming.

Durante lo Star Wars Celebration è stato annunciato che Han Solo sarà interpretato da Alden Ehrenreich, che nel film ci sarà spazio anche per Chewbacca e che le riprese dovrebbero partire a febbraio 2017.


Han Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich.

Han Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018