Leslie Bibb nel cast di Juror #2

Anche Leslie Bibb nel cast di Juror #2, il film di Clint Eastwood

Leslie Bibb è entrata a far parte del cast di Juror #2, il nuovo film diretto dal quattro volte premio Oscar “Clint Eastwood“.

A confermare l’ingresso nel cast di Leslie Bibb è stato questa sera un aggiornamento proveniente da Deadline; nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento rivelato. L’attrice si è fatta apprezzare per aver avuto un piccolo ruoli nei primi due capitoli della saga Iron Man, ma anche per La Vita all’Improvviso, dove ha diviso il set con Josh Duhamel.

La celebre fonte ha anche riferito che Gabriel Basso è attualmente in trattativa per un ruolo.

Il film sarà ambientato durante un processo per omicidio stradale, e verterà sul dilemma morale che si insinua nell’animo di un giurato, consepovole di essere il vero colpevole del crimine. Salvare la sua anima e dichiararsi colpevole o salvarsi dalla galera con una bugia. La sceneggiatura di Juror #2 è stata firmata da Jonathan Abrams (Escape Plan), mentre Eastwood produrrà con Adam Goodman, Tim Moore, Matt Skiena Jessica Meier.

Kiefer Sutherland nel film avrà il ruolo dello sponsor del protagonista (interpretato da Nicholas Hoult) nel gruppo di Alcolisti Anonimi. Il cast comprenderà anche Toni Collette, come procuratore distrettuale coinvolto nel caso, e Zoey Deutch come moglie di Hoult, e Leslie Bibb.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.