Leonardo DiCaprio tra i protagonisti del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Leonardo DiCaprio nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson è attualmente in fase di sviluppo, e potrà contare su un cast di tutto stellare guidato da Leonardo DiCaprio.

Dopo l’enorme successo di critica ottenuto con Licorice Pizza, l’acclamato regista Paul Thomas Anderson sta sviluppando il suo nuovo film. Nonostante l’assenza di dettagli riguardo la trama, questa mattina è stato Deadline a rivelare i primi nomi aggiunti al cast in costruzione. Secondo la celebre fonte, infatti, il regista per il suo film – ancora senza titolo – potrà contare sui premi Oscar “Leonardo DiCaprio” e “Sean Penn” e su Regina Hall. La fonte specifica che nuovi nomi importanti potrebbero essere annunciati in corso d’opera.

Le riprese del film dovrebbero iniziare quest’anno in California, e la sceneggiatura vede la firma dello stesso Anderson, con Sara Murphy e Adam Somner che andranno a completare il terzetto di produzione. Chiaramente seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Licorice Pizza è approdato al cinema nel 2021, ottenendo 3 candidature all’Oscar, una delle quali per il Miglior Film. Il botteghino mondiale ha premiato il film con un incasso complessivo di 33,27 milioni di dollari.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.