Al momento il set principale di Justice League è situato a Londra, ma tra meno di un mese l’intera troupe produttiva si trasferirà in terra islandese e più precisamente a Djúpavík Village, un piccolo centro quasi inabitato coperto da gelo e freddo.

La conferma della nuova location europea di Justice League arriva da una fonte islandese, la quale rivela che sarà ottobre o presumibilmente novembre il mese del primo ciak, successivamente Zack Snyder e company torneranno in Inghilterra e Scozia per nuove sessioni di riprese.


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017