Direttamente dal profilo ufficiale su Twitter di Robert Downey jr questa sera è stata twittata una foto che non fa altro che dare credito a quelle voci che vorrebbero il regista Jon Favreau nuovamente a lavoro con i Marvel Studios dopo Iron Man 2.

Nell’immagine in questione si può apprezzare una roundtable con Robert Downey jr, Jon Favreau, Kevin Feige, Tom Holland, Anthony Russo, Joe Russo e Roy Choi, ed è ovvio che l’unico volto fuori luogo sembra essere quello di Choi, essendo egli estraneo al Marvel Cinematic Universe, ma collegato allo stesso Favreau per avergli fatto da consulente per il film Chef.

Ovviamente la foto di per se potrebbe non rappresentare nient’altro che una cena tra amici (magari organizzata da Choi), ma attenzione perchè come tagline su Twitter si parla proprio di un nuovo progetto per Favreau!

Che si tratti del tanto agoniato Iron Man 4? Di un sequel di Spider-Man: Homecoming? O semplicemente di alcuni dettagli riguardanti Avengers: Infinity War, di cui Favreau risulta essere produttore esecutivo?

Beh, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito….