Lauren Glazier nel cast di Wonder Man, la nuova serie Marvel

Wonder Man: nel cast della serie Marvel anche Lauren Glazier

I Marvel Studios hanno aggiunto l’attrice Lauren Glazier nel cast in costruzione di Wonder Man, una delle future serie live-action in arrivo su Disney+.

A confermare l’ingaggio della Glazier un aggiornamento riportato in rete quest’oggi da SuperHeroHype, nessun dettaglio è stato invece rivelato riguardo il suo ruolo. Lauren Glazier ha avuto piccoli ruoli in film quali Gone Girl e Red Sparrow, ottenendo in seguito molto più spazio nelle serie Mindhunter e See. Nei giorni scorsi i Marvel Studios hanno confermato anche l’ingaggio di Stella Meghie come regista di alcuni episodi della serie.

WONDER MAN

La serie sarà sviluppata – e diretta – da Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e del futuro sequel. Tra i registi anche Stella Meghie. Cretton sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie. NEL CAST Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley, Lauren Glazier.

Wonder Man (nessun collegamento con la Wonder Woman della DC) nei fumetti non è altro che Simon Williams, un dirigente d’affari caduto in disgrazia che fa un patto con i Signori del Male per ottenere super poteri e unirsi ai Vendicatori con l’obiettivo di tradirli dall’interno. Dopo aver ottenuto i super poteri, tuttavia, Simon sceglie di non tradire la sua nuova squadra mandando su tutte le furie la terribile setta.

Prossimamente su Disney+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.