Occhio ai Divoracervelli nella featurette di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Dungeons & Dragons: L'onore dei Ladri, diamo uno sguardo alle creature presenti nel film

Paramount Pictures ha condiviso con la rete oggi una speciale featurette tratta dal fantasy Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

In questo nuovo video (lo trovate in fondo alla pagina) il cast capitanato da Chris Pine introduce una serie di mostri leggendari con cui il pubblico in sala farà conoscenza, tra cui Draghi, Mimic ed un certo “Divoracervelli“.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy LatchamDal 30 marzo nelle sale italiane.

NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

LA FEATURETTE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.