Ted Lasso: ecco il trailer ufficiale della terza stagione

I levrieri stanno tornando, ecco il trailer di Ted Lasso 3

Apple TV+ ha condiviso il trailer della terza stagione di Ted Lasso, la fortunata serie tv con protagonista l’eclettico Jason Sudeikis.

La terza stagione arriva sulla celebre piattaforma digitale a partire dal 15 marzo prossimo con il primo episodio, successivamente la messa in onda avverrà con cadenza settimanale. Il lancio del trailer (qui di seguito) è stato accompagnato dal comunicato stampa che trovate subito dopo.

LA SERIE

BELIEVE it – I levrieri sono tornati! Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della terza stagione della serie di successo mondiale “Ted Lasso” che, dopo le storiche vittorie agli Emmy per la prima e la seconda stagione, tornerà con il primo episodio il 15 marzo, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì. 

Nella terza stagione di “Ted Lasso“, composta dodici episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Dopo il suo debutto su Apple TV+, “Ted Lasso” si è rapidamente guadagnata lodi e consensi: la prima stagione è diventata la serie comedy esordiente più nominata agli Emmy nella storia, ottenendo i massimi premi. Oltre ai riconoscimenti agli Emmy, “Ted Lasso” è stata premiata con un Peabody Award; un SAG Award a Sudeikis per la migliore performance maschile in una serie comedy; tre Critics Choice Awards, tra cui quello per la Miglior Serie Comica, il premio Miglior Attore in una Serie Comica per Sudeikis e quello per la Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comica ad Hannah Waddingham, aggiudicandosi i massimi riconoscimenti in ognuna delle categorie in cui la serie è stata nominata; inoltre, la Writers Guild of America ha incoronato “Ted Lasso” con i premi per la Miglior Commedia e la Miglior Nuova Serie.

La serie ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario americano assunto per allenare una squadra professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Ma ciò che gli manca nella conoscenza, lo compensa con ottimismo, la determinazione da sfavorito… e i biscotti.

Nel cast della pluripremiata commedia Apple Original ci sono anche Hannah Waddingham, Jeremy Swift, Phil Dunster, Brett Goldstein, Brendan Hunt, Nick Mohammed, Anthony Head, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris, James Lance e Juno Temple.

Jason Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Brendan Hunt, Joe Kelly e Bill Wrubel, insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer della Doozer, Jane Becker e Jamie Lee. Anche Brett Goldstein, oltre a essere sceneggiatore, è produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

La prima e la seconda stagione di “Ted Lasso” sono disponibili su Apple TV+ sull’app Apple TV.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.