The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi è disponibile su Prime Video

The Last Heroes - Film

La piattaforma digitale Amazon Prime Video propone dal 19 maggio propone The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, film diretto ed interpretato da Roberto D'Antona.

In occasione del lancio del film su Prime Video, la L/D Production Company ha diffuso - anche attraverso il nostro portale - il nuovo trailer, disponibile per voi in fondo alla pagina.

Qui di seguito il comunicato ufficiale.

“The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi” su Amazon Prime Video da oggi

Dopo tanta attesa, arriva su Amazon Prime Video Italia “The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi”, il fantasy/horror di Roberto D’Antona

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, terzo film di Roberto D’Antona distribuito dalla CG Entertainment e prodotto da L/D Production Company, arriva oggi su Amazon Prime Video.

Dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno, The Last Heroes è finalmente pronto ad approdare anche lui sulla piattaforma streaming di Amazon per raggiungere le case di tutti gli appassionati del genere fantasy/horror e non solo.

Il pubblico si ritroverà immerso in un urban fantasy a tinte horror, ricco di azione e suspense, che racconta di come un gruppo di amici si ritrovi, dopo 20 anni, ad affrontare l’oscura entità con cui erano entrati in contatto da bambini che oggi minaccia la città in cui sono cresciuti e, forse, tutto il mondo.

Il film, vincitore di 28 premi Internazionali, è stato già distribuito all’estero in 68 Paesi sulla piattaforma Amazon Prime Video e in alcuni Paesi anche sulle piattaforme Apple TV, Tubi TV e Roku TV, mentre in Italia è disponibile in DVD e Blu-Ray oltre che sulle piattaforme CHILI, Infinity TV e CG Digital.

Nel cast troviamo lo stesso D’Antona nei panni del protagonista Alan, mentre ad interpretare l’oscura entità demoniaca, Kaisha, troviamo la bravissima Annamaria Lorusso affiancata dal suo viscido schiavo Sirio, interpretato da Alex D’Antona. A dare vita agli eroi del titolo ci sono Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti e Fabrizio Narciso aiutati da un misterioso mago, interpretato da Mirko Giacchetti..

Sarà questa divertente avventura a tenerci compagnia nell’attesa che la L/D Production Company annunci la data di uscita del tanto atteso film horror Caleb.



The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi

In cabina di produzione Roberto D’Antona conta sulla collaborazione della co-proprietaria di L/D Production Company – Annamaria Lorusso. Gli effetti speciali meccanici e gli effetti visivi digitali sono stati curati rispettivamente dalla Make Up Artist Paola Laneve e dal VFX Supervisor Alessio Barzocchini. La fotografia è a cura di Stefano Pollastro, mentre la colonna sonora è stata composta da Aurora Rochez.

Nel cast Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti.

Sinossi. Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.


Lascia un Commento...