The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è da oggi disponibile per il mercato Home Video

Per la rubrica Indie Movie Stars questa sera torniamo a parlare del regista Roberto D’Antona, e del suo horror/fantasy The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi.

Dopo la distribuzione digitale in ben 68 paesi del mondo via Amazon Prime Video – ed in alcuni paesi via Apple Tv+ – il film The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi è pronto ad approdare nel mercato della vendita home video. L’uscita ufficiale delle versioni DVD, Bluray e Digital è difatti disponibile a partire da oggi, martedì 19 novembre.

Per avere maggiori informazioni, qui di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale appena diramato da L/D Production Company.


THE LAST HEROES IN HOME VIDEO

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è da oggi (Martedì 19 Novembre) disponibile al grande pubblico nei circuiti di distribuzione Home Video e Digital in Italia. L’ultimo lungometraggio firmato dal giovane Roberto D’Antona – al suo terzo film, dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno – distribuito dalla CG Entertainment e prodotto da L/D Production Company è finalmente pronto per raggiungere le case di tutti gli appassionati del genere fantasy/horror e non solo. In seguito all’anteprima nazionale svoltasi a Milano lo scorso 25 Ottobre presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema, alla presenza della produzione, del Main Cast e della stampa, “The Last Heroes” ha già ricevuto vari riconoscimenti importanti da festival internazionali.

Il film è stato già distribuito all’estero in 68 Paesi, sulla piattaforma Amazon Prime Video e in alcuni Paesi in esclusiva sulla piattaforma Apple TV, in seguito, il film verrà distribuito anche in Italia tramite la piattaforma Prime Video com’è stato per i precedenti film firmati L/D. Attualmente la L/D Production Company si sta occupando della post-produzione del film horror Caleb che verrà rilasciato il prossimo anno e stanno lavorando per l’apertura degli L/D Studios che vedranno luce nei primi mesi del 2020.


The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi

In cabina di produzione Roberto D’Antona conta sulla collaborazione della co-proprietaria di L/D Production Company – Annamaria Lorusso. Gli effetti speciali meccanici e gli effetti visivi digitali sono stati curati rispettivamente dalla Make Up Artist Paola Laneve e dal VFX Supervisor Alessio Barzocchini. La fotografia è a cura di Stefano Pollastro, mentre la colonna sonora è stata composta da Aurora Rochez.

Nel cast Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti.

Sinossi. Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

Il film è dal 19 novembre in DVD, BluRay e Digital.

Lascia un Commento...