Un curioso video sta facendo in queste ore il giro del web, esso sembra interessare tutti coloro che attendono l'uscita nelle sale dell'horror IT, ma anche i fan dei fratelli Skarsgard, ovvero Alexander e Bill, il secondo protagonista dell'horror in questione nei panni del terrificante Pennywise.

Nel video Alexander Skarsgard, noto attore ammirato di recente negli iconici panni di Tarzan in The Legend of Tarzan, guarda per la prima volta il costume (e l'inquietante trucco) utilizzato dal fratello Bill per dare vita al cinema a Pennywise, il terrificante villain di IT, il film tratto dall'omonimo romanzo firmato da Stephen King.

Sorpreso, spaventato, ma anche divertito, il fratello ha dichiarato in video quanto segue:

"Oh! Quant'è carino! Ecco il mio fratellino. Aww. Questo è il giorno di Natale di tre anni fa. Quant'è bello."

Siamo certi che il buon Alexander non guarderà più il fratello Bill con gli stessi occhi .... voi cosa ne pensate?

IT è stato diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Ecco il video raccolto da The Wrap